– Le aziende Certificate zeroTruffe –

Genio in 21 giorni

Un metodo di apprendimento innovativo in grado di aiutare davvero gli studenti?
Certo, a patto di riuscire a dimostrarlo…

Genio in 21 Giorni è un sistema di apprendimento ideato da due esperti formatori Massimo De Donno e Giacomo Navone che aiuta le persone a sviluppare il proprio metodo di studio, in base alle loro caratteristiche individuali e di pensiero.

Il metodo di studio di Genio in 21 Giorni risulta efficace perché viene confermato effettivamente dalle numerose testimonianze rilasciate spontaneamente dagli iscritti al corso. Giovani studenti che hanno ricominciato realmente ad amare lo studio e adulti corsisti che hanno creduto di nuovo nelle loro capacità di imparare.

Un settore pieno di testimonianze "fake"

Lo scenario

Il mondo della formazione pullula di testimonianze e recensioni, molto spesso - purtroppo - realizzate ad arte per indurre i consumatori a credere alla bontà del servizio.

Il problema

Questa pratica danneggia l'intero settore, perché una volta appurata l'inattendibilità del servizio rispetto alle testimonianze lette, i consumatori azzerano la fiducia verso le aziende di formazione.

L'obiettivo

Sottoporre ai potenziali clienti una prova inconfutabile della veridicità delle testimonianze di successo rilasciate all'azienda.

Soluzione: far esaminare a un ente SUPER PARTES centinaia di testimonianze di studenti soddisfatti

"E se quella bella recensione fosse fasulla?"

I consumatori, prima di scegliere, sono oggi sempre più abituati a leggere on line migliaia di opinioni e commenti su molteplici prodotti e servizi, senza sapere se tali testimonianze siano veramente reali. Per il cittadino è diventata una vera e propria impresa potersi fidare di coloro che scrivono recensioni: chi scrive ha davvero provato quel prodotto o servizio? Se le testimonianze positive le avesse scritte l’azienda stessa? Se quelle negative fossero di qualche concorrente scorretto? Genio in 21 Giorni si posiziona come insegnamento serio e affidabile per il consumatore che si trova a poter scegliere senza alcun sospetto un corso di formazione autentico, avvalorato dalle testimonianze certificate di chi lo ha già frequentato.

Il Marchio “Il Certificato Salvagente – Zero Truffe” è molto utile ad un corso di formazione come Genio in 21 Giorni che intende dimostrare come il suo metodo innovativo di apprendimento funzioni efficacemente, e sia in grado di far raggiungere facilmente ai suoi allievi gli obiettivi personali e professionali che desiderano.

Il test effettuato

Cosa abbiamo testato

MISSIONE: verifica del contratto di prestazione tra i clienti e la società; verifica delle testimonianze di coloro che hanno usufruito del servizio inserite nel documento “Storie di successo”.

STEP DELLA PROCEDURA:

L’incaricato della Certificazione Zero Truffe ha attestato la veridicità delle testimonianze e dei racconti degli studenti alla fine della loro esperienza.

A tal fine è stato richiesto alla società di visionare i documenti di riconoscimento degli studenti iscritti al corso per attestare l’effettiva esistenza degli allievi autori delle testimonianze, e la relativa corrispondenza tra il testo del loro commento e il testo presente nel libro “Storie di Successo”.

La verifica ha riguardato anche l’analisi dei profili Social degli studenti, in cui comparivano le loro testimonianze. Gli esperti del Salvagente hanno contattato direttamente, a campione, gli studenti in oggetto.

Tutti gli allievi contattati hanno confermato i loro post, rafforzando ulteriormente il test di verifica sulle testimonianze e sul valore del metodo di studio del corso Genio in 21 Giorni.

Con il supporto di uno studio legale specializzato in Codice del Consumo è stato infine esaminato e integrato il contratto di prestazione tra la società e gli studenti, valido nelle sedi italiane dell’azienda, escludendo la presenza di inganni e raggiri, profili di vessatorietà e contrarietà a norme di legge o di regolamento.

Conclusioni

Genio in 21 Giorni entra a far parte della squadra di aziende virtuose Zero Truffe che la rivista Il Salvagente, e il suo editore Matteo Fago, hanno voluto premiare per la volontà di offrire un concreto contributo al miglioramento dei cittadini che intendono arricchire la propria formazione personale e professionale, facendoli “innamorare” dello studio.

Il Bollino Zero Truffe del Salvagente dimostra come Genio in 21 Giorni possieda tutte le caratteristiche di un corso di apprendimento sicuro e garantito da testimonianze certificate, reali e veritiere. 

Guarda la video-testimonianza di Massimo De Donno, co-ideatore del corso "Genio in 21 giorni"

Riproduci video
Matteo Fago, editore della rivista Il Salvagente, consegna a Massimo De Donno e Giacomo Navone, ideatori del corso ‘Genio in 21 Giorni’, la Certificazione Zero Truffe.

Il commento di Matteo Fago

“Siamo molto felici di aver potuto rilasciare la Certificazione Zero Truffe ad un'azienda che, nel suo campo, fa quello che promette. In un mondo iperconnesso, dove trovare recensioni di prodotti e servizi è facilissimo ma stabilirne la veridicità non è altrettanto semplice, Genio in 21 giorni può vantare davvero tante testimonianze positive, che dalle nostre analisi risultano essere più che reali!”
Matteo Fago
Editore de Il Salvagente

Il commento di Massimo De Donno

“Siamo molto orgogliosi della Certificazione Zero Truffe ottenuta su un campione di oltre mille testimonianze di successo dei nostri allievi. Grazie al Salvagente abbiamo uno strumento in più per far conoscere Genio in 21 Giorni, il primo corso internazionale che insegna un metodo di studio personalizzato”.
Massimo De Donno
Co-ideatore di Genio in 21 giorni