Testimonianze


 by Steps Srl
Gianmario Bertollo

“Per ottenere la certificazione Zero Truffe ci vuole coraggio. Il coraggio di farsi analizzare l’azienda nei più piccoli particolari. Il coraggio di accettare le critiche e migliorarsi. Il coraggio di mettere nelle mani di un certificatore esterno le tue procedure. In definitiva bisogna avere il coraggio di avere la coscienza a posto.”


 by Monini SPA
Zefferino Monini

“Siamo particolarmente orgogliosi della certificazione ZeroTruffe, perché testimonia e attesta i valori che l’azienda porta avanti da sempre. Monini ha da sempre creduto e investito nella qualità, nella serietà e nel rispetto dei più elevati standard di produzione. Spero che questo riconoscimento, conferito dal mensile Il Salvagente, possa aiutare i consumatori ad orientarsi in maniera più consapevole verso l’acquisto dei nostri extravergine certificati”


 by La Molisana SPA
Giuseppe Ferro

“Siamo molto soddisfatti per l’ottenimento dell’importante certificazione – ha dichiarato in una nota l’azienda – perché ci consente di dare risposte certe ai consumatori che sono sempre in cerca di rassicurazioni circa la qualità e la sicurezza grazie al rispetto del severo disciplinare sulle paste secche alimentari”.


 by Food Delivery Packaging S.r.l.
Mario Menzio

“Sono molto contento di aver ricevuto il Certificato ZEROTRUFFE da parte della rivista Il Salvagente. Era per noi molto importante raggiungere questo traguardo: Vinni Pizza Box è un contenitore per la pizza da asporto completamente innovativo, a cominciare dal materiale e dal design. Avevamo quindi bisogno di un ente esterno che, una volta superati i test, ci aiutasse ad abbassare l’eventuale diffidenza da parte della clientela verso una novità di questa portata.
Oggi il contenitore Vinni Pizza Box si sta diffondendo nelle migliori pizzerie italiane con grande successo, grazie al sistema brevettato che consente di mantenere la pizza inalterata nel tempo del trasporto, evitando che assorba il cattivo odore e il sapore del cartone come purtroppo spesso succede con i contenitori standard. Inoltre, grazie allo studio realizzato appositamente per conservare la fragranza della pizza, non si corre il rischio di consumarla “bollita” per effetto del vapore stesso.
Grazie alla certificazione ZEROTRUFFE del Salvagente avremo un valido strumento che sarà di grande aiuto per far conoscere e apprezzare ancora di più questo prodotto, in Italia come all’estero.“


by Assicuratore Facile Srl
Simone Costenaro

“ASSICURATORE FACILE è un sistema che aiuta le agenzie di assicurazioni – e assicuratori in genere – ad essere maggiormente incisivi con i loro clienti, informandoli meglio sul numero e il tipo di rischi che possono generare loro una concreta difficoltà economica. Lo scopo è quello di rendere le persone più informate e consapevoli, in grado quindi di fare scelte responsabili per il loro futuro.
A tale scopo abbiamo sviluppato il sistema FUTURO SENZA SORPRESE, una diagnosi del rischio sviluppata da un software che processa un’incredibile mole di informazioni.
Grazie al Salvagente abbiamo una certificazione unica in Italia, che attesta la validità della diagnosi FUTURO SENZA SORPRESE che eroghiamo al cliente come servizio finale.
È stato un lavoro lungo e intenso. Per sei lunghi mesi Il Salvagente ha testato centinaia di profili per verificare la validità del processo. Questo ci ha consentito anche di rilevare alcune piccole criticità del nostro sistema, permettendoci di migliorare il nostro servizio. L’ottica è infatti sempre quella di essere più che efficaci nei confronti delle persone che intendono orientarsi nel nebuloso mondo delle assicurazioni.
Consiglierei la Certificazione ZEROTRUFFE del Salvagente a tutte le aziende che hanno prodotti o servizi in qualche modo importanti e/o innovativi. Oggi per un consumatore l’acquisto di una soluzione anziché un’altra rappresenta una decisione molto difficile, che necessita di un supporto reale.
Basti pensare, prendendo ad esempio proprio il mondo delle assicurazioni, al ramo delle consulenze. Molto spesso per un cliente è difficile capire quanto una consulenza proposta sia un vantaggio per i suoi interessi o, viceversa, esclusivamente per quelli dell’azienda stessa.
Proprio per questo noi di ASSICURATORE FACILE avevamo bisogno di un ente esperto che analizzasse fino in fondo i dettagli del nostro sistema e, così facendo, ponesse il suo marchio di validità su un processo al quale abbiamo lavorato per anni, nell’ottica di essere maggiormente trasparenti possibili nei confronti degli assicurati.“


by IMC Holding
Daniele Iudicone e Mauro Bianchi

“Siamo molto felici di aver conseguito la Certificazione “Zero Truffe” del Salvagente. Avevamo bisogno di differenziarci in un mercato dove migliaia di aziende – spesso – disattendono le grandi promesse fatte ai propri clienti. Consigliamo a tutte le imprese dotate di un prodotto/servizio di qualità di provare a richiedere la Certificazione del Salvagente. Ottenerla non è stato semplice, i test da superare sono molto rigorosi, ma adesso possiamo andare dai nostri clienti e affermare con certezza: “Da noi, ZERO TRUFFE.”